Islamico spara alle auto in transito…

04-11-2014

ORCIANO (Pesaro e Urbino) – Fucilate sulle auto in transito. Con una carabina ad aria compressa, ma il pericolosissimo gioco poteva avere conseguenze davvero nefaste.

Per questo i carabinieri hanno denunciato per “accensioni ed esplosioni pericolose” ad Orciano di Pesaro, un 17enne di origine marocchina, il quale, alcune ore prima dal balcone della propria abitazione, aveva sparato con una carabina ad aria compressa in direzione di un’autovettura in transito, danneggiandola. L’arma ed alcuni proiettili calibro 4,5 sono stati sequestrati;
Nei guai a Piandimeleto due giovani dell’entroterra riminese, i quali avevano poco prima effettuato una serie di acquisti in almeno 8 esercizi commerciali della zona pagando con banconote false da 100 e 50 euro. Ad Acqualagna, invece, sono stati denunciati due italiani di 39 e 32 anni, poiché responsabili di una truffa posta in essere mediante la realizzazione e la spendita di assegni circolari falsi, utilizzati dai due per l’acquisto di un motociclo da un privato. Le immediate perquisizioni effettuate nelle abitazioni dei denunciati permettevano di rinvenire e sequestrare computer, stampanti e materiale informatico utilizzati per la realizzazione dei falsi titoli di credito.

http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/orciano_colpi_carabina_auto_denunciato_17enne_marocchino/notizie/991584.shtml

EVIDENZA, Pesaro

RSS Feed Widget

Lascia un commento