Torino: arsenale di armi e droga in casa albanesi

21-10-2014

Armi e droga in un appartamento di via Varazze, 4 arresti

La Polizia di Stato ha portato a termine una delicata operazione nel quartiere Lingotto che ha permesso di trarre in arresto quattro pericolosi albanesi domiciliati tra Torino e la provincia di Genova.

Si occupavano di spaccio di droga e di armi e quando sono stati fermati avevano da poco scaricato da un’auto due grossi sacchi con all’interno due pistole giocattolo modificate, due fucili, oltre trenta chilogrammi di marijuana, 620 grammi di eroina, un giubbotto antiproiettile, numerose munizioni e materiale vario per il peso e il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Gli agenti non sono arrivati a loro per caso, ma li stavano seguendo da diverso tempo viste le numerose segnalazioni della presenza di spacciatori in corso Principe Oddone.

Nella notte è scattato il blitz che ha portato agli arresti. Una Bmw coupé con targa albanese, guidata da una donna, è stata seguita dagli investigatori. La vettura ha prima girato un po’ come se non avesse una meta, poi in corso Vigevano si è accostata vicino ad una Ford Focus al cui interno non vi era nessuno. Dalla Bmw sono scese quattro persone che, senza utilizzare alcuna chiave, sono saliti a bordo della Focus.arsenale2-2

La Ford Focus, sempre guidata dalla donna, ha girovagato per un po’ dirigendosi verso via Varazze, luogo in cui sono stati scaricati e portati in un appartamento i due sacchi recuperati successivamente dalla Polizia. L’intervento degli agenti è scattato poco dopo, davanti al Parco del Valentino.

Oltre al contenuto dei due sacchi, sono stati sequestrate anche due pistole funzionanti e con munizioni all’interno: una era nascosta dietro il frontalino dell’autoradio della Focus, l’altra sotto il sedile destro anteriore della Bmw.

Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/armi-droga-appartamento-via-varazze.html

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

One comment on “Torino: arsenale di armi e droga in casa albanesi

  1. antisfinter ha detto:

    Che la mafia albanese abbia ormai messo le sue radici in italia è un dato di fatto,addirittura dei gruppi italiani,si sono ritrovati ad essere dipendenti da clan albanesi operanti sul nostro territorio…di certo questo era un clan mafioso

Lascia un commento