Immigrato ubriaco alla guida falcia ragazzini

06-10-2014

 

Incidente Appia 5 ottobre

 

Sono notizie drammatiche quelle che provengono dall’ospedale ‘Colombo’ di Velletri, dove nel tardo pomeriggio di oggi due giovanissimi, entrambe 16enni, sono stati trasportati in codice rosso a bordo di due ambulanze del 118, dopo i postumi del terribile schianto che li ha visti coinvolti pochi minuti prima lungo la statale Appia, al km 32.900, in prossimità della zona conosciuta come ‘La Pilara’, posta nel territorio del Comune di Velletri, ma ad appena un chilometro e mezzo da Genzano.
Proprio verso la Città dell’Infiorata erano diretti i due minorenni, entrambi di Velletri, che si trovavano in sella ad uno scooter quando, per modalità ancora in corso d’accertamento, sono stati investiti da un cittadino romeno, che viaggiava a bordo di una Audi A7.
Al conducente della fuoriserie tedesca – un 24enne residente a Santa Maria delle Mole – è stato fatto l’etilometro dagli agenti della Polizia Stradale di Albano, con esiti che sembrerebbero compromettenti per lo stesso.
Alcuni testimoni hanno inoltre riferito che aveva preso contromano la curva e che una volta sceso dal mezzo è apparso visibilmente alterato dai fumi dell’alcol.

 

http://www.castellinotizie.it/2014/10/06/due-minorenni-falciati-sullappia-tra-velletri-e-genzano-da-una7-guidata-da-un-romeno-sono-in-gravi-condizioni/

 

EVIDENZA, Velletri

RSS Feed Widget

Lascia un commento