Fidanzato la vende per 10 euro a Romeno: stuprata

26-09-2014

CASERTA – Una ragazza di 20 anni della provincia di Caserta è stata violentata nei giardini antistanti la Reggia. Dopo tre mesi di indagini i carabinieri sono riusciti ad identificare ed arrestare un rumeno di 34 anni. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia di Caserta hanno infatti sottoposto a fermo di indiziato di delitto il cittadino rumeno Sali Ibrai di 43 anni di Casagiove, poiché gravemente indiziato per il reato di violenza sessuale.
L’uomo, la notte del 14 giugno 2014, proprio in piazza Carlo III, incontrò un suo connazionale residente a Reggio Emilia, unitamente alla fidanzata, una ventenne del casertano. Nella circostanza, in cambio di 10 euro che furono consegnati al fidanzato, abusò sessualmente della giovane fuggendo subito dopo. La ragazza, invece, venne trasportata presso l’spedale di Caserta, dove le fu diagnosticato un “trauma escoriatico genitale, trauma spalla dx. depressione reattiva” e giudicata guaribile in sette giorni.
La successiva attività info-investigativa, avviata dai Carabinieri, ha consentito di ricostruire i fatti e raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti del fermato che è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/ragazza_rumeno_violenza_reggia_caserta/notizie/923552.shtml

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento