Bergamo: branco di pakistani assale vigili, insulti a donne e bambini

20-09-2014


L’Eco di Bergamo

«Quel gruppetto di stranieri, là sulle panchine, insulta tutti quelli che passano, senza risparmiare anziani, donne e bambini». È stata questa segnalazione, fatta a due agenti della polizia locale, a far scattare un controllo, l’altro pomeriggio in piazza della Repubblica, culminato con l’aggressione fisica dei due vigili, presi a calci e pugni nel parchetto da otto pakistani completamente ubriachi. Un’aggressione violenta, che ha spinto i due agenti a utilizzare lo spray al peperoncino in uso alla stessa polizia locale.

Soltanto grazie all’intervento di due controllori dell’Atb che hanno assistito alla scena e che sono stati a loro volta malmenati e poi di altre pattuglie della locale inviate in supporto dalla centrale operativa, gli 8 immigrati sono stati superati numericamente e quindi bloccati per poi essere accompagnati al comando di via Coghetti e in questura, dove sono stati identificati e fotosegnalati. Due di loro, i più violenti, alla fine sono stati denunciati a piede libero: dovranno rispondere delle pesanti accuse di oltraggio, resistenza e lesioni nei confronti di uno dei due agenti e di uno dei controllori dell’Atb.

Bergamo, EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Bergamo: branco di pakistani assale vigili, insulti a donne e bambini

  1. mann333 ha detto:

    Denunciati a piede libero? Ma come cazzo si puo accettare questo? Servi dello Stato che vengono MALMENATI da bastardi pakistani figli di una grande puttana mussulmana che sono ospiti ( non graditi) nel nostro Paese e combinano un simile Reato. Dove 2 di questi 8 animali vengono Denunciati a piede libero e tutti a casa felici e contenti. Questo Italiano é uno Stato di MERDA di PAGLIACCI TRADITORI dello Stato

Lascia un commento