Spacciano droga: sono tutti ‘profughi’

10-09-2014

BOLZANO. Sei cittadini stranieri sono stati arrestati nel corso della giornata di ieri dalla squadra mobile della questura di Bolzano nel corso di un’operazione a tappeto portata avanti congiuntamente con gli agenti della squadra volante.

I sei extracomunitari sono stati tutti colti in flagranza mentre vendevano sostanze stupefacenti a numerosissimi giovani, anche minorenni, nella parte alta delle passeggiate del Talvera, area nella quale si era stabilito un vero e proprio mercatino delle droghe leggere.

Nella stessa zona, negli ultimi tempi, si erano ripetute le segnalazioni dei cittadini e anche da parte del nostro giornale.

Gli arrestati sono John Collins, 29enne della Nigeria; Sambu Mamadu, 27enne della Guinea Bissau; Jadama Alieu, 21enne del Gambia; Jadama Lamin, 24enne del Gambia; Elhadji Babou Drame, 38enne del Senegal; Yahya Bajo, 22enne del Gambia; Mamadou Jayi, 22enne della Guinea.

Sono stati tutti sottoposti a custodia cautelare presso il carcere di Bolzano, mentre sono tutt’ora in corso le ricerche di un settimo complice fuggito all’arresto.

Si erano presentati come profughi e avevano inoltrato richiesta d’asilo.

http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2014/09/09/news/talvera-sei-arresti-per-spaccio-di-droga-1.9900227

Quali guerre sono in corso in Nigeria, Guinee, Gambia e Senegal? Nessuna. La guerra la stiamo importando. Il Governo è finanziato dal mondo dello spaccio – attraverso il Pil drogato – e per questo importa clandestini spacciatori a ritmo serrato.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento