Rumeno investe pedone e fugge, solo denunciato.

09-09-2014

poliziottiferiti

Casalecchio, auto investe pedone sulle strisce e fugge: annotano targa, denunciato un 27enne

Omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti. Di questo dovrà rispondere un 27enne, di nazionalità rumena, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno durante lo scorso weekend.

Il ‘pirata della strada’ è stato identificato sabato sera nel corso di un’indagine iniziata alle ore 20:15 in via Caravaggio, dopo che un 85enne nato a Castello di Serravalle e residente a Casalecchio di Reno, era stato travolto da una Volkswagen Passat mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Invece di fermarsi e prestare soccorso all’anziano, il conducente era ripartito a forte velocità. Aiutato da alcuni passanti che avevano assistito all’incidente, il malcapitato era stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, da dove è stato successivamente dimesso con 15 giorni di prognosi per un trauma facciale ed escoriazioni multiple.

Acquisita la testimonianza dei presenti, che fortunatamente erano riusciti ad annotare il numero di targa della Passat, gli inquirenti sono risaliti all’intestataria dell’auto, una donna rumena residente a Casalecchio di Reno, la quale è risultata estranea ai fatti perché al momento del sinistro il veicolo era in uso a suo nipote (il 27enne), che già nel 2008 si era messo nei guai per un altro incidente stradale, nel corso del quale gli era stata ritirata la patente di guida perché era ubriaco.

 http://www.bolognatoday.it/cronaca/incidente-stradale/pedone-investito-casalecchio-via-caravaggio-auto-scappa.html

Bologna, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento