Immigrato vuole rubare e pesta vigilantes, arrestato dalla polizia.

09-09-2014

images

Tentata rapina alla Coop di via Ugo Bassi: arrestato il ladro

Questa notte alle 1.45 gli uomini della sicurezza operativi per il servizio di controllo notturno alla InCoop di via Ugo Bassi hanno dato l’allarme alla Polizia: l’antifurto del supermercato era stato manomesso, la porta di ingresso era stata scassinata e all’interno dei locali c’era un uomo intendo ad arraffare alcolici dagli scaffali.

Avvicinato dai vigilantes, il ladro si è avventato su uno di loro procurandogli una contusione al polso: è stato poi identificato come un cittadino algerino classe 1972 senza fissa dimora e con diversi alias, uno dei quali gravato da una custodia cautelare in carcere e da diversi precedenti di polizia. Con lui ci sarebbe stato anche un complice, fuggito appena in tempo e ancora non identificato.

Non è stato ancora quantificato l’importo della merce rubata, ma oltre alla borsa colma di alcolici è stata trovato anche un registratore di cassa divelto e vuoto. L’algerino è stato arrestato per i reati di tentata rapina (ha infatti aggredito il vigilantes), denunciato per porto di armi e oggetti atti a offendere (addosso aveva un cutter) e ricettazione (con sè un cellulare risultato rubato).

http://www.bolognatoday.it/cronaca/incoop-tentata-rapina-via-ugo-bassi.html

RelatedPost

Bologna, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento