Immigrato le punta pistola alla tempia

07-09-2014

Erano le 19 di ieri sera quando Jessica Bortolin, 27 anni, mentre stava mettendo a posto le riviste nell’edicola di via Ogliaro che gestisce insieme alla sorella Monica, è stata aggredita da un rapinatore. L’uomo che indossava occhiali da sole, una sciapa e aveva il cappuccio della giacca alzato, le ha puntato una pistola ala testa intimandole di consegnargli l’incasso.

La ragazza mentre tirava fuori i soldi è riuscita ad azionare l’allarme collegato a un servizio di vigilanza privata. Dimostrando di conoscere bene il negozio, dove probabilmente era già stato, il rapinare le ha quindi chiesto di svuotare anche la cassa della ricevitoria, portandosi via in totale poco più di 1.500 euro. Il malvivente si è quindi dato alla fuga su di una Renault Clio, poi abbandonata e risultata rubata.

“Non so se la pistola che mi ha puntato contro era vera – spiega Jessica Bortolin – sono però sicura che era in metallo, l’ho sentito quando me l’ha appoggiata sulla tempia. Per tutto il tempo ha continuato a minacciarmi. Parlava italiano ma con un accento straniero, forse dell’Europa dell’Est”. Sul posto sono poi intervenuti carabinieri e polizia.

http://www.newsbiella.it/2014/09/07/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/rapinata-ledicola-di-via-ogliaro.html

Biella, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento