Antirazzisti delusi, Eritreo è stato aggredito da Romeni

02-09-2014

Hanno picchiato la loro vittima e aizzato contro di lei un cane, insultandola con frasi razziste. Per poi provare anche a “giustificarsi”, con dichiarazioni che ricordano le peggiori campagne fondamentaliste e islamofobe: «Questi musulmani ci uccideranno tutti…». Due giovani di 19 e 20 anni, di origine romena, sono i responsabili di un’aggressione razzista ai danni di un eritreo di 55 anni, avvenuta alla stazione ferroviaria di Greco Pirelli, a Milano.

L’episodio risale a martedì 26 agosto. L’uomo, con regolare permesso di soggiorno, stava andando a prendere il treno, quando i due ragazzi gli hanno aizzato contro un pastore tedesco, che lo ha morso due volte. Poi, la vittima è stata aggredita con calci e pugni.
Fermati da alcuni agenti alla stazione di Lambrate, i due hanno dato in escandescenza anche in commissariato, cominciando a inveire anche contro i poliziotti e distruggendo sedie e vetri. Arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e condannati per direttissima a dieci mesi – pena sospesa con la condizionale – , sono anche accusati di lesioni aggravate dalla finalità di odio razziale.

http://www.giornalettismo.com/archives/1593587/milano-aggressione-razzista-contro-eritreo-questi-musulmani-ci-uccideranno/

La solita sciocchezza dell’odio razziale. Come se un pugno ad un africano facesse più male di uno ad un eschimese. Spazzatura mafiosa o ‘mancina’.

Crimini Immigrati, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento