Roma: rumeni bevono birra senza pagare e pestano il negoziante, arrestati

29-08-2014

071111_ZENELI_Roland

Il gruppo composto da otto persone ha consumato gli alcolici davanti un’alimentari. Fermati tre degli aggressori, caccia al resto della banda.

Sono entrati in otto in un minimarket gestito da cittadini bengalesi in via della Marranella, nell’omonimo quartiere compreso tra Torpignattara ed il Prenestino, ed hanno preso una bottiglia di birra a testa, soffermandosi all’esterno per la consumazione, senza però pagare quanto dovuto. Poi l’aggressione al titolare dell’esercizio commerciale, preso a pugni per avergli chiesto i soldi di quanto consumato. E’ accaduto questa notte.

ALTRE BIRRE – Dopo alcune decine di minuti gli otto sono rientrati all’interno del negozio pretendendo altre bevande, senza aver alcuna intenzione di saldare il conto. Il proprietario dell’esercizio commerciale a questo punto si è opposto e, per tutta risposta, è stato colpito violentemente al volto con diversi pugni.

IL VIDEO DELLA RISSA

POLIZIA E CARABINIERI SUL POSTO – E’ partita la richiesta di soccorso a Carabinieri e Polizia ed in pochi minuti una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Torpignattara ed una del Commissariato Porta Maggiore sono giunte sul posto. All’arrivo degli equipaggi i responsabili della rapina hanno cercato di dileguarsi ma uno dei fuggitivi è stato subito catturato dalla pattuglia del Commissariato mentre altri due sono stati bloccati nell’immediatezza dai Carabinieri.

CACCIA AL RESTO DELLA BANDA – I fermati sono stati quindi condotti presso il Commissariato Viminale, dove sono risultati essere tutti e tre di nazionalità romena, di 26, 23 e 22 anni. Riconosciuti con certezza dalla vittima, al termine degli accertamenti sono stati tratti in arresto per rapina aggravata. Le successive indagini, che saranno effettuate congiuntamente dal personale intervenuto, cercheranno di individuare i rapinatori che sono riusciti a fuggire.

http://pigneto.romatoday.it/torpignattara/rissa-via-marranella-26-agosto-2014.html

 

 

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento