Tunisino prima le sfigura la gamba, poi ruba borsa e infine sfonda parabrezza

26-08-2014

Ortovero. Un pregiudicato tunisino di 34 anni è stato arrestato in un’operazione dei carabinieri di Villanova d’Albenga e Pieve di Teco (Imperia) per aver rubato la borsetta alla compagna, di 39 anni, che stava cercando di scappare in auto dopo essere stata da lui aggredita e ferita con una lama alla gamba sinistra. Il fatto era avvenuto intorno alle 18 di ieri a Ranzo, nell’entroterra imperiese.
All’origine dell’aggressione una lite per motivi passionali. La donna, che è stata malmenata, è riuscita a divincolarsi e a scappare da una vicina ma il compagno, prima di scappare verso il Savonese, in sella ad uno scooter rubato, ha infranto il vetro dell’auto della donna, portando via la borsetta, contenente anche il cellulare.
L’uomo è poi stato fermato ad Ortovero dai militari: dovrà rispondere di furto e lesioni. La donna, per fortuna, non è stata ferita in modo grave.

http://www.ivg.it/2014/08/picchia-e-accoltella-la-compagna-lei-fugge-e-lui-le-ruba-la-borsetta-in-manette-34enne-tunisino-di-ortovero/

Crimini Immigrati, Imperia

RSS Feed Widget

Lascia un commento