Mare Nostrum: scontri a bottigliate tra africani a Parma

08-08-2014

Sono ricoverati in gravi condizioni al Maggiore di Parma due uomini rimasti feriti nel corso di una lite con bottiglie e armi da taglio scoppiata, dalle prime informazioni, in centro storico nella zona tra via Saffi e viale Mentana verso le 17.30. Uno dei due feriti è stato trovato in borgo del Naviglio, l’altro nei pressi di piazzale Allende.

L’aggressione sarebbe avvenuta nell’area giochi del parco Pellegrini, davanti a passanti che sono fuggiti terrorizzati. Un gruppo di persone di colore avrebbe aggredito con bottiglie rotte i due uomini, pare entrambi di origini nigeriane. Non è escluso che sia spuntato un coltello. I due, colpiti e feriti, sono riusciti a fuggire agli assalitori ma si sono accasciati dopo poche centinaia di metri, lasciando per terra una scia di sangue.

Sul posto, otre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i carabinieri che stanno conducendo le indagini per ricostruire che cosa sia accaduto e per rintracciare gli assalitori, che si sono allontanati a piedi dopo la rissa. Come detto, i due feriti sono stati ricoverati per gravi lesioni. In tutta la città è caccia all’uomo.

http://parma.repubblica.it/cronaca/2014/08/08/news/lite_con_coltelli_in_centro_storico_due_uomini_in_gravi_condizioni-93416057/

EVIDENZA, Parma

RSS Feed Widget

Lascia un commento