Coltellate tra filippini: uno in fin di vita, panico tra i passanti

07-08-2014

Questa sera, intorno alle ore 21, un uomo è stato accoltellato nel centro di Terni, in piazza Europa, ed ora è in pericolo di vita. L’aggressione è avvenuta davanti ad altre persone. La vittima è un uomo filippino, l’accoltellatore è un connazionale di 35 anni.
Secondo quanto ricostruito fino ad ora, la vittima stava transitando in bici quando è stata improvvisamente colpita dall’aggressore: quest’ultimo ha iniziato a sferrare fendenti al torace e all’addome. Ha continuato ad accoltellarlo fino a quando un passante è intervenuto riuscendo a fermarlo; a quel punto è fuggito. Mentre l’aggredito veniva soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale, l’accoltellatore è stato rapidamente individuato dai carabinieri e arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Ancora ignoto il motivo dell’aggressione, forse verrà reso noto domani mattina in una conferenza stampa già convocata dai carabinieri di Terni.
La vittima, colpita da una decina di coltellate, è ricoverata in rianimazione in pericolo di vita. Entrambi i filippini sono comunque risultati incensurati e in regola con il permesso di soggiorno.

– See more at: http://www.ternioggi.it/terni-filippino-accoltellato-in-centro-citta-e-in-pericolo-di-vita-arrestato-laggressore-42200#sthash.6rNRGpC8.dpuf

RelatedPost

EVIDENZA, Terni

RSS Feed Widget

Lascia un commento