Coltellate tra tunisini, per ‘amore’

22-07-2014

ANCONA – Si accoltellano negli uffici penitenziari per una donna. Sangue agli Archi oggi pomeriggio, in via Mamiani 14, a pochi passi dall’imbocco della galleria San Martino.

In due, entrambi tunisini, si sono affrontati nella sala di attesa degli uffici di esecuzione penale esterna del ministero della Giustizia (dove vengono decise le pene alternative al carcere). Feriti con armi da taglio uno si è dato alla fuga ed è ora ricercato dalla polizia.

Tutto è iniziato alle 17. Stando ad una prima ricostruzione un tunisino di 32 anni, uscito dal carcere il 10 luglio scorso (da Barcaglione), si era recato negli uffici penitenziari di via Mamiani, al primo piano, con un accompagnatore, per definire la sua posizione. Mentre attendeva di essere ricevuto è arrivato un connazionale. Tra i due è nata una discussione violenta per motivi definiti passionali e legati a una donna. Estratto un cutter il secondo tunisino ha tentato di ferire il 32enne. Lo ha colpito con due fendenti al fianco sinistro, poco sopra la coscia. Il 32enne ha estratto anche lui un piccolo coltello e ha infierito sull’aggressore con altri colpi, alla schiena.

Negli uffici è stato il panico. Il personale, tutto femminile in quel momento, ha gridato aiuto e non è riuscito a dividere i due tunisini che hanno continuato a colpirsi anche con pugni e calci. Mentre il 32enne è rimasto a terra ferito, sanguinante, l’altro magrebino si è dato alla fuga portandosi dietro una lunga striscia di sangue lungo le scale, sul pianerottolo e fino alla strada. Le gocce di un rosso vivo sono arrivate fino all’incrocio con via Vasari, per mezzo chilometro.

http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/ancona_coltellate_coltelli_feriti_marocchini_polizia_sangue_lite/notizie/810996.shtml

‘Il personale, tutto femminile in quel momento, ha gridato aiuto e non è riuscito a dividere i due tunisini’

Ancona, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento