Non vuole essere controllato: agenti aggrediti

28-06-2014

Ieri sera alle 22.45 una Volante, nel transitare in via Martiri della Piazza di Tien an Men a Reggio, ha incrociato tre cittadini stranieri in sella ad altrettante biciclette, riconosciuti come gli stessi che alcuni giorni prima erano stati accompagnati in Questura per identificazione, in quanto non in regola con la normativa di soggiorno sul territorio nazionale.
Alla vista dell’auto della Polizia, due si davano alla fuga mentre il terzo in sella ad una bicicletta da corsa, a fatica, veniva raggiunto e bloccato (per varie volte, infatti, ha colpito un operatore con calci e pugni).
Portato in Questura ed identificato per D.B., lituano 25enne, senza fissa dimora, senza occupazione, con precedenti di polizia e non in regola con le norme sul soggiorno. Veniva quindi tratto in arresto per il reato di resistenza a P.U. e danneggiamento a cose dello Stato. La bicicletta abbandonata, marca Viner modello Dedalus dal rilevante valore commerciale, del cui possesso il lituano non dava alcuna spiegazione, veniva sequestrata per eseguire gli opportuni accertamenti volti ad appurarne la provenienza.

http://www.sassuolo2000.it/2014/06/27/si-sottrae-al-controllo-della-polizia-ed-aggredisce-un-agente-arrestato-a-reggio/

Crimini Immigrati, Reggio Emilia

RSS Feed Widget

Lascia un commento