Usava bus per trasportare droga

24-06-2014

MACERATA – Probabilmente sperava che i controlli, in concomitanza con la partita di venerdì scorso dell’Italia, fossero meno serrati.
Invece, è andata male a un senegalese di 22 anni fermato e arrestato dai finanzieri della Compagnia di Macerata dopo essere stato trovato in possesso di 180 grammi di marijuana. A segnalare il giovane è stato un altro finanziere fuori servizio che stava andando a Roma a bordo di un pullman di linea. Nel corso del viaggio, il militare ha notato un cittadino extracomunitario che viaggiava con uno zaino vuoto e che si stava informando con l’autista per conoscere l’orario del primo mezzo per rientrare in città dalla capitale. Il finanziere ha avvertito il suo comandante e sono stati predisposti appositi servizi per controllare i passeggeri in arrivo nel pomeriggio da Roma. La pattuglia in servizio ha avvistato il pullman proveniente dalla capitale all’altezza di Piediripa e quando si è fermato sono stati controllati diversi passeggeri, tra cui due cittadini extracomunitari. 

Uno di questi è stato trovato in possesso di circa 180 grammi di marjuana contenuti all’interno dello zaino a spalla che il ragazzo portava con se. Il giovane, risultato di origine senegalese, è stato tradotto in carcere a Camerino dove si trova tuttora rinchiuso.

Crimini Immigrati, Macerata

RSS Feed Widget

Lascia un commento