Mare Nostrum: trova casa sua occupata da 2 immigrati, sparano

11-06-2014

Attimi di paura sabato intorno alle 13 poco distante dalla piazzetta del Teatro Toniolo, alcuni passanti hanno infatti sentito dei colpi di pistola provenire da poco distante ed immediatamente hanno avvertito le forze dell’ordine. Un immigrato avrebbe infatti indirizzato un colpo d’arma da fuoco verso un mestrino 28enne, proprietario dell’appartamento in cui lo straniero risiedeva abusivamente assieme ad un connazionale.

La vittima italiana, di Mestre, proprietario di un appartamento vicino al Piazzale Candiani, si era diretto allo stabile per controllare una casa di sua proprietà e, quando all’interno ha trovato 2 immigrati abusivi, questi hanno reagito con violenza.

Prima l’hanno aggredito, ne è così nata una colluttazione, dalla quale ne è uscito ‘’vincitore’’ il 28enne italiano, che ha fatto scappare i due aggressori. Uno di loro è stato preso alle spalle e sarebbe caduto, ma ad allarmare i testimoni, alcune ragazze che erano presenti al di fuori del Teatro Toniolo, è l’aver visto uno dei due extracomunitari armato di pistola.

Alcuni dicono anche di aver sentito degli spari, ma ora rimane da capire se siano state semplice suggestioni o effettivamente uno dei due abbia sparato. Certo è che la situazione poteva diventare decisamente pericolosa, perché al Toniolo alcuni bambini e le loro mamme stavano facendo delle prove per lo spettacolo di fine anno scolastico.

http://www.lavocedivenezia.it/2014/mestre-sabato-pomeriggio-al-teatro-toniolo-sentiti-alcuni-spari/

 

Crimini Immigrati, Venezia

RSS Feed Widget

Lascia un commento