Orrore a Isernia: ragazza italiana sequestrata e stuprata per ore da romeno

31-05-2014

Isernia 30 maggio 2014 – Sequestrata e stuprata da un conoscente al quale aveva dato un passaggio a casa dopo il lavoro. È successo a Isernia la scorsa notte. Vittima una ragazza italiana che, al termine del turno di lavoro in un bar, intorno all’1,30, aveva accompagnato sotto casa, a causa di un forte temporale, quello che si sarebbe rivelato il suo aguzzino, un cittadino rumeno che questa mattina è stato sottoposto a fermo dalla polizia per sequestro di persona e violenza sessuale aggravata. Giunti sotto l’abitazione, secondo la denuncia raccolta dalla polizia, la ragazza è stata minacciata con un coltello e costretta a entrare nella casa del rumeno, dove sarebbe avvenuta la violenza sessuale. Alle 5, approfittando del fatto che l’uomo si era addormentato, la ragazza è riuscita a recuperare il suo cellulare e a fuggire, seminuda, chiedendo aiuto a un suo amico al telefono.

Il giovane ha accompagnato la ragazza, in stato di shock, al pronto soccorso dell’ospedale Veneziale di Isernia, dove le sono state riscontrate ecchimosi e contusioni varie in più parti del corpo. Le indagini della squadra mobile della questura di Isernia, diretta da Fabio Capaldo, hanno consentito di individuare e bloccare il rumeno nei presso della stazione ferroviaria di Isernia. Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto nella casa dell’uomo la cintura e i pantaloni lasciati dalla ragazza durante la fuga, e il coltello utilizzato per minacciarla. Al termine degli accertamenti, la polizia ha sottoposto a fermo l’indagato. L’uomo è stato portato in carcere in seguito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Isernia su richiesta della procura.

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2014/05/30/isernia-sequestrata-stuprata-riesce-scappare-arrestato-amico_eRH4Buqi2fBhCSYdo8DE3I.html

EVIDENZA, Isernia

RSS Feed Widget

Lascia un commento