Treviso fuori controllo: senzatetto palpeggia donna in pieno centro

27-05-2014

TREVISO – Avvicinata e palpeggiata in pieno centro a Treviso. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio in piazza dei Signori. Vittima delle molestie di un clochard, come riferisce il quotidiano Il Gazzettino di Treviso, una donna 39enne, residente a Badoere. Soccorsa dai vigili della municipale, che hanno subito rintracciato il maniaco, un senza tetto romeno di 61 anni, denunciato per violenza sessuale.

L’aggressione è avvenuto poco dopo le 16. La 39enne si trovava al lavoro, gestisce un banco ambulante, quando l’uomo si è avvicinato alle spalle e l’ha palpeggiata più volte al seno, per poi fuggire via. Immediatamente la donna ha lanciato l’allarme ai vigili che l’hanno subito soccorsa e hanno fatto scattare le ricerche.

L’episodio sarebbe stato notato anche da alcuni testimoni che hanno raccontato che l’uomo aveva tentato di avvicinare la signora alcuni minuti prima dell’aggressione ma era stato scacciato. Il barbone, già conosciuto dalla polizia locale, è stato bloccato poco dopo mentre chiedeva l’elemosina.

http://www.oggitreviso.it/palpeggiata-piazza-dei-signori-da-un-clochard-88482

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Treviso

RSS Feed Widget

Lascia un commento