‘Vi uccido tutti’: tunisino contro agenti

15-05-2014

SENIGALLIA – Tunisino arrestato dai carabinieri. Stamattina alle 6,30, i militari nel corso del regolare servizio d’Istituto, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale in concorso, il cittadino tunisino Hassene Elmekni, 31 anni, in Italia senza fissa dimora.

I militari sono intervenuti per un litigio segnalato al 112. Si parlava di una lite in un bar, arrivati i militari hanno identificato i presenti, ma sono stati aggrediti, spintonati e verbalmente offesi e minacciati dal tunisino, che non solo si rifiutava di fornire indicazioni sulla propria identità, ma tentava, anche, di darsi alla fuga.

Arrestato è stato processato per direttissima. Il giudice, nella mattinata odierna, ha convalidato l’arresto e condannato l’arrestato a quattro mesi di detenzione in carcere.

 

http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/marche_senigallia_arresto_tunisino_botte_minacce_carabinieri/notizie/692055.shtml

 

Ancona, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento