Ubriaco a caccia di passanti con quattro coltellacci: ‘denunciato’

14-05-2014

Infilati nella cinta dei pantaloni aveva due coltelli da cucina dalla lama di trenta centimetri. Non contento, poi, aveva anche due lame in altrettante tasca della giacca. Dei coltelli a serramanico della lunghezza di venticinque centimetri. Questo l’equipaggiamento notturno per un trentenne di nazionalità tunisina che verso l’una della notte di martedì ha iniziato a importunare i clienti di un locale di Rialto. Quando la misura era colma è scattata la chiamata al 112.

I carabinieri sono quindi intervenuti sul posto per controllare l’avventore ubriaco, che per tutta risposta si è scagliato contro i militari. Spintonandone uno e colpendone con una gomitata un altro. E’ stato proprio durante la colluttazione che gli agenti si sono accorti dei due coltelli che l’uomo aveva dietro la schiena.

Dopo l’aggressione l’esagitato è quindi scappato di corsa per le calli circostanti, inseguito dai carabinieri. Alla fine, però, a causa della pioggia, il fuggitivo è scivolato all’altezza di campo San Giacomo. Finendo a terra. I militari gli sono stati subito addosso, cercando di arginare ancora una volta la violenza “alcolica” del malintenzionato. Per lui inevitabile non solo una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, ma anche una segnalazione per porto abusivo d’armi. Tutte sequestrate.

Potrebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/cronaca/ubriaco-si-porta-in-giro-quattro-coltelli-a-rialto-denunciato.html?ko

EVIDENZA, Venezia

RSS Feed Widget

Lascia un commento