Non gli dà soldi: aggredito a colpi di mannaia da indiano

30-04-2014

Ha minacciato il suo coinquilino per avere qualche decina di euro. E al no, armato di mannaia, ha iniziato a colpire la vittima. E’ successo a Lido di Enea, frazione di Lavinio, in un’abitazione in via della Spadellata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, durante un giro di controllo.

Hanno trovato l’aggressore in evidente stato di agitazione, con l’arma sporca di sangue, lo hanno ammanettato e portato presso gli uffici della Compagnia di Anzio. Poi hanno ricostruito bene la dinamica dei fatti. L’aggressore, un cittadino indiano di 39 anni, incensurato e da qualche tempo domiciliato in Italia, ha cominciato a minacciare il suo coinquilino, anche lui indiano, per farsi consegnare dei soldi.

Ma lui si è rifiutato, dopo avergli già consegnato del denaro nei giorni precedenti. Rifiuto che il 39enne non ha mandato giù. Così ha recuperato una mannaia dalla cucina e ha cominciato a percuotere il suo connazionale che, nonostante le ferite, è riuscito a fuggire e a torvare rifugio presso conoscenti che abitano sulla stessa via.

L’uomo, trasportato presso il Pronto Soccorso di Anzio, ha riportato ferite alle regione occipitale, al collo e all’avambraccio che sono state ritenute guaribili in 15 giorni.

 

Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-via-della-spadellata-lavinio-anzio.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento