Trova nordafricano a rubare: lo prende a pugni e lo mette in fuga

23-04-2014

Non ci ha pensato due volte quando ha visto quell’uomo ubriaco nel cortile della propria abitazione, nel mezzo della notte, e per cacciarlo lo ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. L’episodio è accaduto alle 4 di lunedì notte (21 aprile) in via Campella a Parre, dove un abitante del posto, rincasando, ha trovato un uomo all’interno del proprio giardino con in mano una torcia.

Il ladro, descritto come un nordafricano sui 30 anni e alto circa 1 metro e 80, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, farfugliava parole strane e faticava a reggersi in piedi.

Il bergamasco ha prima cercato di convincerlo ad andarsene, ma senza alcun esito. Anzi, l’uomo per tutta risposta ha cercato di aggredirlo. Ne è scaturita così una colluttazione durata qualche minuto, fino a quando il bergamasco ha chiamato i carabinieri di Fiorano al Serio, in servizio di pattuglia notturna, che sono prontamente intervenuti sul posto.

Nel frattempo, però, il nordafricano è fuggito a bordo di una bicicletta rubata poco prima in un’abitazione poco distante, ed è riuscito a far perdere le proprie tracce.

http://www.bergamonews.it/cronaca/parre-giustizia-fai-da-te-trova-un-ladro-cortile-e-lo-mette-fuga-pugni-188837

Bergamo, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento