Egiziani massacrano operaio italiano a colpi di badile

19-04-2014

Hanno preso un badile e hanno aggredito un manovale. È successo nelle scorse ore in un cantiere edile di Cornaredo, nel milanese. Protagonisti della vicenda: tre egiziani di 33, 37 3 43 anni, arrestati per rissa, e un manovale italiano.

Una lite per futili motivi. I carabinieri, in una nota, fanno sapere che tutto è iniziato quando l’operaio italiano ha chiesto ad altri tre manovali di parcheggiare meglio il loro furgone per permettergli di scaricare più agevolmente la propria merce. Non hanno gradito l’appunto: hanno preso un badile e lo hanno aggredito.

Immediatamente è stato allertato il 112. Sul posto sono giunte due gazzelle dell’Arma che hanno fermato gli aggressori. Il trio è stato trasportato in caserma per gli atti di rito al termine dei quali sono stati dichiarati in stato d’arresto per rissa. L’operaio italiano, invece, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Rho: è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni con varie contusioni in tutte le parti del corpo.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/cornaredo-rissa-badile-cantiere-18-aprile-2014.html

Quando degli immigrati prendono un italiano a colpi di badile è ‘una rissa’, quando un italiano prende in giro la Kyenge su Fb è ‘aggressione razzista’.

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento