Coppie miste: il calciatore Nainggolan aggredisce la moglie italiana

14-04-2014

Nel pomeriggio di domenica 13 aprile i carabinieri di Cagliari sono intervenuti per placare una violenta lite tra Radja Nainggolan, il 26enne calciatore della Roma – ex del Cagliari – e sua moglie Claudia Lai, 32enne originaria di Serramanna, in provincia di Cagliari. Ad assistere alla violenta lite, oltre ai passanti che hanno chiamato i carabinieri, c’era anche la figlia della coppia, che li aspettava nell’auto in sosta.

Il caso – Quando le forze dell’ordine sono intervenute, la moglie di Nainggolan si trovava nella sua auto ed era in lacrime. Secondo le ricostruzioni, la coppia avrebbe discusso in modo violento fino a quando il calciatore ‘belga’ – in realtà mezzo belga – avrebbe colpito la moglie, provocandole alcune lesioni. La donna è stata subito ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di venti giorni, ma ha affermato che non intende sporgere denuncia nei confronti del marito.

Le indagini – I carabinieri stanno cercando di capire se si tratti di un caso isolato o se il calciatore sia stato violento nei confronti della moglie in altre occasioni. Intanto Nainggolan si difende in un tweet, rispondendo a una domanda di un follower sulla vicenda: “Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo…?” e ancora “Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c… proprio… Problemi in famiglia esistono… Ma mani addosso no!!”.

http://www.liberoquotidiano.it/news/11593573/Radja-Nainggolan-rischia-una-denuncia-per.html

Ricchi o poveri, è sempre la stessa storia. Qui si raccolgono tutte le notizie, senza distinzione di ‘classe’.

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento