Roma sotto l’assedio degli spacciatori, arrestati 21 in poche ore: 16 immigrati, 5 ‘italiani’

13-04-2014

Giro di vite dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma contro lo spaccio di droga lungo le strade ed i luoghi maggiormente frequentati dai giovani nella Capitale. Il bilancio dell’operazione è di 21 spacciatori finiti nella rete dei militari dell’Arma nelle ultime 24 ore. I quartieri principalmente interessati dalle attività dei Carabinieri sono stati Trastevere, Pigneto, San Lorenzo, Ponte Milvio, Montesacro, Eur e Termini.

Sedici delle persone ammanettate sono cittadini stranieri, i restanti cinque italiani, per lo più vecchie conoscenze delle forze dell’ordine. Durante le attività sono stati sequestrati circa due chili tra dosi di marijuana, hashish, eroina e cocaina; sono state identificate 28 persone sorprese mentre stavano acquistando la droga e che, per questo motivo, sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma quali assuntori. Circa 8.000 euro in contanti, la somma, complessivamente sequestrata ai pusher poiché ritenuta provento dei loro loschi traffici.

I 21 spacciatori arrestati saranno processati con il rito direttissimo e dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

http://www.romatoday.it/cronaca/arresti-movida-romana-21-spacciatori.html

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento