‘Nuovo italiano’ molesta pesantemente barista

10-04-2014

Nella serata di ieri – mercoledì 9 aprile – personale della Squadra volante della Questura di Trieste ha arrestato un cittadino ‘italiano’, E.T., nato in Russia nel 1969. In palese stato di ubriachezza (motivo per il quale è stato anche multato) è entrato in un bar di piazza Oberdan chiedendo un bicchiere di grappa. Visto il suo stato, una dipendente dell’esercizio commerciale non lo ha servito recandosi quindi nel bagno per effettuare alcune pulizie. Pochi istanti dopo l’uomo le si è avvicinato e le ha toccato il fondo schiena: la donna si è messa ad urlare impaurita e ha telefonato al 113.

Pansa, Capo Polizia: 'Fratelli migranti non sono problema sicurezza'

Pansa, Capo Polizia: ‘Fratelli migranti non sono problema sicurezza’

I poliziotti giunti sul posto hanno notato E.T. all’ingresso: alla loro vista questi è diventato minaccioso e per nulla collaborativo, al punto da insultarli pesantemente. Durante le fasi di identificazione e di ricostruzione dell’episodio, l’uomo ha continuato a ingiuriarli e spintonando un agente.
Durante l’accompagnamento in Questura, E.T. ha cercato di colpirsi da solo sbattendo la testa contro i vetri della macchina della polizia, comportamento che ha mantenuto anche dentro la stessa Questura, danneggiando anche una porta e provocando la caduta di calcinacci da alcune pareti.
A seguito di una ferita alla fronte che lui si è procurato è stato richiesto l’intervento del 118, che lo ha medicato e accompagnato all’ospedale di Cattinara per ulteriori accertamenti. Alla fine è stato portato in carcere.

http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2014/04/10/news/molesta-la-barista-e-aggredisce-i-poliziotti-ubriaco-arrestato-a-trieste-1.9020269

Ovviamente, nelle statistiche, è un crimine di un ‘italiano’.

Crimini Immigrati, Trieste

RSS Feed Widget

Lascia un commento