Rubano auto e si schiantano: morti due Rom

04-04-2014

Grave incidente questa mattina, all’alba, a Roma. Intorno alle 5.30 del mattino, nei pressi del centro commerciale Roma est, a Lunghezza, tre nomadi sono rimasti coinvolti in un terribile incidente stradale con l’automobile che avevano appena rubato.

I tre uomini sono saliti a bordo dell’auto, una Ford Escort, dopo averla scassinata e sono partiti a tutta velocità imboccando un sottopassaggio contromano in via Gregorio Grappelli, la macchina ha sbandato e si è scontrata contro un Suv finendo poi contro un muro. L’impatto è stato fatale: i due uomini che viaggiavano a bordo dell’auto rubata sono morti sul colpo e sono stati trasportati all’obitorio del Pertini. I conducenti delle due auto invece sono rimasti feriti: il nomade che guidava la Ford, un 19enne, è stato portato al commissariato Casilino per gli accertamenti di rito.

Per terra, sull’asfalto, questa mattina c’erano ancora i segni del tragico schianto: una scarpa da ginnastica, il pezzo di un parabrezza, i segni di una frenata, i resti di un auto completamente distrutta.
Sul posto sono intervenuti il 118, le volanti della Polizia, gli agenti del commissariato Casilino e quelli del VI Torri della polizia locale di Roma Capitale.

http://www.ilmessaggero.it/roma/roma_incidente_lunghezza_centro_commerciale_roma_est_nomadi_morti/notizie/614243.shtml

NUOVE COMICHE DELLA BOLDRINI: ‘ROM LAVORANO’

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento