Nigeriano vuole andare in vacanza, ma senza pagare: aggredisce commesse

04-04-2014

Ha preso uno smartbox, uno di quei pacchetti vacanza con scelta del luogo dove andare per un weekend, ma si rifiutava di pagarlo. Un nigeriano di 32 anni alla fine è stato arrestato dalla polizia.

I fatti Giovedì mattina la Volante della polizia è intervenuta in un’agenzia di viaggi nei pressi di piazza Partigiani, poiché era stato segnalato che un nigeriano stava creando problemi con le commesse. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato l’uomo, R.O. nato nel 1982, che teneva in mano un cofanetto Smartbox, rifiutando sia di pagarlo che di rimetterlo a posto. L’addetta al negozio ha riferito che, alla richiesta di restituire il prodotto, l’uomo aveva dato in escandescenza, al punto da spaventarla e da indurla a chiamare il 113.

L’arresto I poliziotti, all’inizio, hanno cercato di far ragionare il 32enne, limitandosi a chiedergli di esibire un documento e di mostrare cosa avesse in tasca, per accertare che non fosse in possesso di armi od oggetti pericolosi. Ma l’uomo ha reagito aggredendoli verbalmente e alla minaccia di portalo in questura, ha reagito divincolandosi energicamente. Ne è nata una colluttazione con un agente, nel corso della quale entrambi sono finiti a terra, senza comunque riportare danni fisici. E’ dovuta intervenire un’altra pattuglia per calmarlo, immobilizzarlo e accompagnarlo in questura, dove è stato arrestato.

http://www.umbria24.it/perugia-vuole-una-vacanza-ma-si-rifiuta-di-pagarla-poi-aggredisce-i-poliziotti-arrestato/274475.html

EVIDENZA, Perugia

RSS Feed Widget

Lascia un commento