Egiziano fuori di testa aggredisce agenti: non lo lasciano sdraiare sui binari

22-03-2014

“Mi è caduto il cellulare” e scende sui binari. I carabinieri lo fermano e li aggredisce – Voleva scendere sui binari per raccogliere il telefono che gli era caduto, ma in realtà nessun cellulare è stato rinvenuto.

E’ successo ieri sera nella stazione metro di ‘Repubblica’ quando un egiziano di 50 anni, in evidente stato di agitazione, si è fatto largo tra la folla di passeggeri e ha provato a scendere sui binari del treno. La vigilanza è immeritamente intervenuta per bloccare il 50enne che ha però giustificato la sua azione urlando di dover raccogliere il telefono. In realtà la vigilanza non ha rinvenuto nessun cellulare e ha allertato il 112.

Dopo l’identificazione da parte dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma, il 50enne ha provato a dimenarsi aggredendo i militari. Dopo una breve colluttazione, i Carabinieri sono riusciti a immobilizzare l’egiziano, che è stato arrestato e portato in caserma  in attesa del rito in direttissimo. Ora dovrà difendersi dall’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/arrestato-metro-repubblica.html

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento