Senza patente e contromano causa fratture multiple a centauro: poi dà la colpa al figlio

20-03-2014

Roma, 19 mar. (Adnkronos) – E’ durata solo un giorno la fuga del pirata che, nel tardo pomeriggio di ieri, aveva provocato un grave incidente, guidando contromano su via Collatina a Roma. Nello scontro tra una Bmw 525 e una moto il centauro, un uomo di 51 anni, è stato ricoverato per fratture multiple su tutto il corpo con una prognosi di oltre 40 giorni. Il pirata della strada, che ha provato ad addossare la colpa sul figlio minorenne, è stato arrestato.

Quando i vigili urbani del VI gruppo ”Torri” sono arrivati sul posto per rilevare l’incidente, hanno trovato solo i veicoli e alcuni testimoni perché il conducente dell’auto si era dileguato. Gli agenti della municipale hanno trovato pero’ una carta di identità, che è stata sottoposta ai testimoni, i quali hanno riconosciuto nella foto del documento il conducente della Bmw. A quel punto i vigili si sono recati nell’abitazione di J. N., un serbo di 42anni.
Ad aprire la porta la moglie che ha immediatamente negato che il marito fosse in casa, ma vista l’insistenza degli agenti, l’uomo è uscito cercando di addossare la responsabilità dell’accaduto al figlio minorenne. Considerati gli elementi a disposizione, il serbo è stato arrestato e condotto negli uffici del gruppo sicurezza pubblica ed emergenziale che ha svolto le indagini: è emerso che la patente dell’uomo era scaduta dal 2011 e che J.N. aveva numerosi precedenti per guida in stato di ebbrezza, guida con rifiuto di sottoporsi ad alcoltest, furto, furto aggravato, ricettazione e rapina.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lazio/Pirata-della-strada-tenta-di-addossare-la-colpa-al-figlio-minore-arrestato_321347101782.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento