Nigeriano senza biglietto pesta 3 capotreno in 3 giorni: sempre rilasciato

13-02-2014

Abituato a viaggiare gratis in treno non ha certo gradito la richiesta del capotreno di esibire il biglietto come era stato fatto con tutti gli altri passeggeri. Per giunta il capotreno ha insistito non ricevendo una risposta o un cenno. Una situazione troppo fastidiosa per l’abusivo che allora ha deciso di mostrare i pugni e i calci al posto del biglietto. Una reazione talmente violenta che il capotreno non ha portuto fare altro che rifugiarsi a chiave dentro uno scompartimento. L’ennesima violenza porta la firma di un nigeriano di 26 anni, residente a Jesi, che stava ben comodo senza pagare sul treno Foligno-Ancona. Il capotreno fortunatamente è riuscito a chiamare il 112 e sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico che hanno atteso alla stazione ferroviaria l’arrivo del treno.

L’uomo è sceso pensando di farla franca ma si è visto davanti i militari che gli hanno subito chiesto i documenti e spiegazione di quanto accaduto sul treno. L’uomo ha spintonando i Carabinieri ed ha tentato invano la fuga. Non senza difficoltà è stato fermato e accompagnato in caserma dove, a conclusione degli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e incaricato di pubblico servizio (il capotreno), nonché per aver rifiutato di declinare le proprie generalità. L’arrestato non è nuovo a tali episodi (arrestato due volte negli ultimi quindici giorni a Pistoia e Bologna per lo stesso motivo).

Potrebbe interessarti: http://www.perugiatoday.it/cronaca/fossato-di-vico-aggressione-capotreno-passeggero-abusivo.html

EVIDENZA, Perugia

RSS Feed Widget

One comment on “Nigeriano senza biglietto pesta 3 capotreno in 3 giorni: sempre rilasciato

  1. Stefano ha detto:

    Sarebbero questi i nobili escrementi umani che andiamo a raccattare nel Canale di Sicilia a spese nostre? Per ottenere cosa, di grazia? Qualcuno degli innumerevoli traditori della Patria che muovono questa immonda giostra vuole finalmente darci UNA RISPOSTA?

Lascia un commento