Prostituzione nigeriana grazie ai giornali

05-02-2014

Firenze, 5 feb. – (Adnkronos) – Una casa d’appuntamenti in un condominio di Reggello (Firenze) e’ stata scoperta e chiusa nella serata di ieri dai carabinieri della locale stazione. Nell’ambito dell’operazione e’ stato arrestato il tenutario, un nigeriano di 40 anni. E’ stata identificata la donna, anch’essa nigeriana, sfruttata per prestazioni sessuali con la clientela piu’ varia.

Dopo continue segnalazioni, da parte anche di mogli tradite dai mariti, nel corso delle quali si faceva presente un insolito andirivieni di uomini in un appartamento in uno stabile, sono scattati i controlli, durante i quali sono stati fermati alcuni clienti in uscita. I clienti hanno spiegato che prendevano gli appuntamenti telefonando a cellulare, il cui numero era riportato su alcuni annunci pubblicitari di quotidiani.

Dagli accertamenti svolti si e’ verificato che prostituta, una nigeriana 32enne, versava una parte dei proventi della sua attivita’ di sesso a pagamento al connazionale locatario dell’appartamento. Scattato il blitz, i militari hanno arrestato in flagranza di reato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione il nigeriano.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Bocca-di-Rosa-a-Reggello-mogli-tradite-fanno-scoprire-casa-appuntamenti_321193194242.html

Crimini Immigrati, Firenze

RSS Feed Widget

Lascia un commento