Immigrati scatenati a Roma: borseggi sul bus e in metro, 5 arresti

26-01-2014

Roma, 26 gen. (Adnkronos) – I carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina e quelli della stazione di Roma Madonna del Riposo hanno arrestato ieri, in due diverse operazioni, cinque romeni per borseggio.

I primi quattro stranieri, due uomini di 47 e 48 anni e due donne di 44 e 47, tutti senza fissa dimora, sono stati bloccati a bordo dell’autobus, della linea 64, all’altezza di piazza Venezia, sorpresi subito dopo aver sfilato il portafogli ad un turista statunitense. Poco dopo l’arresto, i quattro sono stati condotti in caserma mentre, il portafogli, è stato restituito al turista straniero.

Il secondo arresto è avvenuto all’interno della metro, linea A, all’altezza della fermata di piazza di Spagna, dove i militari sono riusciti a bloccare un 26enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, che aveva rubato il portafogli a una turista italiana. Anche in questo caso i militari sono riusciti a recuperare la refurtiva e a riconsegnarla alla vittima mentre il giovane è stato condotto in caserma. I cinque arrestati trattenuti a disposizione dell’autorità giudiziaria, verranno processati domani in mattinata con rito direttissimo.

http://www.liberoquotidiano.it/news/cronaca/1392907/Roma–borseggi-sul-bus-e-in-metro–5-arresti.html

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento