Filippino ubriaco aggredisce passante con cacciavite

14-01-2014

Piazza Bologna: ubriaco aggredisce uomo col cacciavite

Ha appoggiato le mani sopra il vetro di un’auto con all’interno madre e figlia ed ha cominciato a guardarle con fare minaccioso. Un atteggiamento sospetto, con le occupanti dell’autoveicolo che hanno subito lanciato l’allerta chiedendo aiuto a gran voce. La richiesta non è caduta nel vuoto ed ha portato un passante ad avvertire una volante della polizia che ha poi trovato un 60enne di nazionalità filippina che stava aggredendo il marito e padre delle due con un cacciavite.

UBRIACO E MINACCIOSO – Il fermo è arrivato dopo che l’aggressore ha preso di mira l’auto parcheggiata da un 45enne nei pressi della fermata di un bus in viale XXI Aprile, zona piazza Bologna, dove l’uomo era sceso per prelevare del denaro dal bancomat. Il veicolo è stato però preso di mira dal 60enne che, che dopo aver appoggiato le mani al vetro posteriore, ha cominciato ad osservare l’interno dell’autovettura. L’uomo, preoccupato per l’incolumità della moglie e della figlia, rimaste all’interno dell’abitacolo, è subito tornato indietro ed è salito immediatamente in auto. Il  filippino, a quel punto, ha estratto un cacciavite e ha cominciato a menare fendenti sulla portiera del veicolo.

COLLUTTAZIONE IN STRADA – Il proprietario dell’auto a questo punto è sceso e, per allontanare l’aggressore, si è visto costretto ad ingaggiare una violenta colluttazione, terminata solo con l’intervento dei poliziotti. Gli Agenti sono riusciti a separarli, ma il filippino, in evidente stato di ebbrezza,  ha continuato ad inveire e minacciarli.

AGGRESSIONE A MANO ARMATA – Dopo averlo fermato, con non poca fatica sono riusciti ad immobilizzarlo e, accompagnato al Commissariato Sant’Ippolito, lo hanno arrestato per il reato di aggressione a mano armata.

Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-cacciavite-viale-xxi-aprile.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento