Nuovi barbari: stuprata a Roma in pieno centro

10-01-2014

Roma – Violenza sessuale in peino centro a Roma. Una giovane di 20 anni passeggiava in via Frattina ed ha incontrato 4 uomini proprio nella strada che collega piazza di Spagna a via del Corso. Succede che la molestano con frasi pesanti e poi tentano di violentarla. Le sue urla arrivano a due vigilesse che intervengono e subiscono a loro volta un’aggressione. Grazie all’arrivo dei rinforzi, però, la municipale riesce a fermarne tre, di origine polacca.
Teatro della violenza è una delle vie dello shopping della Capitale. A pochi passi dalla scalinata di piazza di Spagna, via Frattina è una parallela di quella via Condotti che, grazie ai suoi negozi, attira milioni di turisti ogni anno.
Sono scattate le manette per tre dei quattro ragazzi con l’accusa di violenza sessuale. Uno di loro è riuscito a fuggire ma attualmente sono in corso le indagini per la sua identificazione. La ragazza è stata portata all’ospedale Santo Spirito dove le è stata data una prognosi di trenta giorni. Si tratta di un episodio drammatico che ci dà la misura di quanto certi fenomeni siano ormai dilaganti, immuni agli occhi della gente.

http://www.ogginotizie.it/286758-roma-quattro-polacchi-tentano-stupro-di-20enne-in-via-frattina/

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

One comment on “Nuovi barbari: stuprata a Roma in pieno centro

  1. solemferens ha detto:

    Sono queste le RISORSE , e lo ripeterò SEMPRE, che Boldrini, la Congolesa Kyenge e Nonno Napolitano dicono essenziali, per la nostra Patria! Naturalmente ci saranno i buonisti cattocomunisti e xenofili compresi serafici sacerdoti e dirigenti di cooperative e Onlus, che esprimeranno i motivi sociali economici e culturali per cui questi signori si sono comportati così. Su queste basi vi saranno Avvocati di strada che garantiranno loro l’assistenza legale , e naturalmente giudici compiacenti e ligi alla lettera della legge troveranno tutti i cavilli per farli uscire al più presto.

Lascia un commento