Evade dai domiciliari, trovato in kebaberia: magistrato lo rimanda a casa!

10-01-2014

Svuotacarceri all'opera

Svuotacarceri all’opera

Evade dai domiciliari, trovato in kebaberia

– Doveva essere ai domiciliari, invece è stato trovato in una kebaberia e quindi arrestato per il reato di evasione, per poi essere rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria e riaccompagnato al proprio domicilio.

A scoprire l’evasione di un 21enne nigeriano sono stati ieri sera gli uomini della questura nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio effettuati assieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna nelle zone del grattacielo, della stazione e aree limitrofe. Controlli che hanno portato a identificare 35 persone (delle quali 6 extracomunitarie) e due esercizi commerciali. Proprio in uno dei due esercizi, la kebaberia di fronte alla stazione, gli agenti si sono trovati di fronte il 21enne, che risultava sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari a seguito di indagini per droga.

Nel corso degli stessi servizi, poi, gli agenti delle Volanti hanno rintracciato in viae Costituzione una cittadina moldava di 36 anni inottemperante all’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale e in piazzetta Toti in 26enne nigeriano domiciliato a Bologna che risultava colpito dal divieto di ritorno nel territorio ferrarese emesso nel febbraio 2012 dal questore di Ferrara. Accompagnati in questura per accertamenti sono stati entrambi denunciati.

 

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Comments are closed.