Padova: nigeriano tenta di sgozzare carabiniere

02-01-2014

PADOVA 2 gennaio 2014 – Un nigeriano di 27 anni ha tentato di accoltellare ieri sera un maresciallo dei carabinieri. Il fendente era diretto alla gola ma per fortuna non ha ferito in modo grave il militare, che è stato comunque difeso dai colleghi. La pattuglia dei carabinieri era intervenuta in via Testi, alla guizza, per una lite familiare. Ma nel corso dell’intervento la situazione è degenerata e si è rischiato il peggio. Il nigeriano è stato arrestato, in attesa di essere processato.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/01/02/news/tenta-di-accoltellare-alla-gola-un-carabiniere-arrestato-un-nigeriano-1.8395538

EVIDENZA, Padova

RSS Feed Widget

One comment on “Padova: nigeriano tenta di sgozzare carabiniere

  1. solemferens ha detto:

    Tanto, come sempre , fra poche ore sarà già libero! Strapperà davanti al povero maresciallo il foglio di via’ obbligatorio’ ridendogli in faccia come sempre! Come dovremo continuare e fino a quando sopportare tali delinquenti, criminali recidivi, pericolosissimi , definiti da altissimi esponenti sia della classe politica delegittimizzata e abusiva che dell’alto Clero, come RISORSE e accettati dai ‘buonisti’ pecoreschi e ciechi per ideologia cattolici, preteschi e di sinistra e dalla solita magistratura sempre pronta a NON difendere la vittima ma a salvare l’aggressore ? Dove dovremo arrivare perché prendano coscienza del baratro , sociale economico, morale e legislativo in cui ci troviamo?

Lascia un commento