Albanesi in fuga travolgono famigliola: gravi ferite per bimbo di 2 anni

03-12-2013

Un giovane albanese di 18 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato la notte scorsa con l’accusa di resistenza, violenza a pubblico ufficiale, ricettazione, lesioni personali colpose e omissione di soccorso. Dopo aver forzato un posto di controllo dei carabinieri, è fuggito a tutta velocità a bordo di una Ford Fiesta. Nell’affrontare in contromano la rotatoria di strada Settimo, a nord della città, ha travolto una Citroen C3 con a bordo una famiglia di Torino. Papà e mamma sono rimasti incolumi: il loro bimbo di 2 anni ha riportato la frattura di un’orbita e una vasta ferita alla fronte. Il piccolo è stato trasportato al Regina Margherita: i medici hanno emesso una prognosi di quaranta giorni.

Il giovane, dopo lo schianto, ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dai militari. Il suo complice è riuscito a far perdere le tracce. Sull’auto, risultata rubata, i carabinieri hanno trovato arnesi da scasso e refurtiva.

http://www.lastampa.it/2013/12/02/cronaca/ladro-in-fuga-contro-unauto-ferito-un-bambino-di-anni-JCJRerXsXFkuJl0eyudnkK/pagina.html

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento