Presa a pugni in testa da clandestino nigeriano

01-12-2013

REGGIO EMILIA – Un 31enne nigeriano clandestino è stato espulso dopo che aveva picchiato la convivente. La polizia è intervenuta verso mezzanotte per la segnalazione di una lite familiare in via Rivoluzione d’Ottobre con due volanti. Gli agenti sono entrati nell’appartamento e hanno trovato ad accoglierli una nigeriana in lacrime ed in stato di agitazione. La donna ha raccontato agli agenti che, dopo un litigio per motivi sentimentali con il suo convivente, lui l’aveva percossa colpendola con un pugno sulla fronte. L’uomo, presente nella casa, era tranquillo e negava di aver picchiato la donna.
All’interno dell’appartamento c’erano anche i due figli minori della coppia, di tre e un anno. Gli agenti hanno chiesto l’intervento del 118 che ha trasportato la donna e i due minori al pronto soccorso. La nigeriana aveva un ematoma sulla fronte. Sono stati anche avvisati i servizi sociali, per un ricovero idoneo per la notte.
L’uomo, privo di documenti, è stato portato in questura e dai successivi controlli è risultato essere un pregiudicato clandestino. J. O., 31enne nigeriano, è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione che ora dovrà espellerlo.

http://www.reggionline.com/notizie/2013/11/30/picchia-la-convivente-arriva-la-polizia_45911#.Ups9cEA01VM

Crimini Immigrati, Reggio Emilia

RSS Feed Widget

Lascia un commento