Anziana 78enne stuprata e pestata a sangue dal vicino romeno

23-11-2013

Bellusco (Monza e Brianza), 23 novembre 2013 – Una notte di terrore e violenza. E’ l’incubo nel quale è sprofondanta un’anziana donna di Bellusco, piccolo centro della Brianza. Stando a quanto emerso, la donna, di 78 anni, è stata aggredita e violentata da un operaio romeno di 33 anni. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri, con l’accusa di violenza sessuale e lesioni gravi.  La vittima, che vive nello stesso condominio del suo presunto aguzzino, ha riportato una prognosi di 90 giorni per trauma cranico, frattura vertebrale e policontusioni agli arti. 

L’anziana, una vedova di 78 anni, è andata a gettare la spazzatura nel locale adibito nel condominio intorno alle 19. Qui ha incontrato I. R., visibilmente ubriaco. L’uomo, che ha precedenti, l’ha aggredita e fatta inginocchiare, poi l’ha trascinata con forza nel vicino locale contatori, dove l’ha costretta ad abusi. La donna ha urlato, ha tentato con tutte le forze di reagire ma è stata sbattuta con la testa contro il
muro diverse volte, fino a perdere i sensi.

Le sue urla hanno comunque attirato una persona che l’ha trovata svenuta e ha chiamato anonimamente il 118 dicendo che la donna poteva essere caduta. Solo il giorno dopo, quando l’anziana si è ripresa, ha raccontato la verità a una nipote che ha dato l’allarme. In poche ore i carabinieri hanno individuato il presunto colpevole, che vive nel palazzo con la moglie. Questa ha spiegato che quel pomeriggio erano tornati entrambi ubriachi e quando è entrata in casa ha perso di vista il marito per circa 20 minuti. Il romeno ha detto ai militari di non ricordare nulla.

http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/2013/11/23/986696-anziana-violentata-bellusco.shtml

Crimini Immigrati, EVIDENZA, Monza

RSS Feed Widget

Lascia un commento