Senegalese la segue verso casa e tenta di stuprarla

20-11-2013

A Cairo Montenotte, un senegalese di 40 anni, C.I., è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Nel corso dei controlli di servizio coordinato della Compagnia, i militari hanno ricevuto una chiamata che segnalava l’aggressione di una donna.

Il senegalese si è appostato fuori dal locale dove lavorava una 30enne e ha aspettato che la donna uscisse. Ha iniziato all’ora a seguirla e poi le si è avvicinato e ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime e spingerla da dietro.

Fortunatamente la 30enne è riuscita a divincolarsi e si è data alla fuga. Ha rintracciato alcuni passanti che hanno avvertito subito le forze dell’ordine. I Carabinieri, in servizio con quattro macchine, tre in divisa e una in borghese, hanno allora circondato la zona dove si era presumibilmente diretto l’assalitore. Sono così riusciti a rintracciarlo ed arrestarlo con l’accusa di violenza sessuale. Dopo aver passato la notte presso la camera di sicurezza della Compagnia di Cairo, questa mattina si è svolto il processo per direttissima dove è stato convalidato l’arresto con obbligo di rimanere nella propria abitazione dalle 19 della sera alla mattina.

http://www.savonanews.it/2013/11/20/leggi-notizia/argomenti/cronaca-2/articolo/cairo-montenotte-senegalese-tenta-di-violentare-una-donna-arrestato.html#.Uo07tUA01VM

EVIDENZA, Savona

RSS Feed Widget

Lascia un commento