Famiglie ‘migranti’: coppia di nigeriani si pesta a sangue in casa

18-11-2013

Reggio Emilia, 18 novembre 2013 – Ancora un episodio di violenza contro una donna: vittima una donna nigeriana, trovata dalla polizia scalza, con in braccio la figlia e seduta sulle scale d’ingresso di un appartamento di viale dei Mille.
Al 113 era arrivata la segnalazione di una furiosa lite, con urla e rumori di oggetti scagliati. Ben visibili i segni delle botte: graffi sanguinanti, uno zigomo e le labbra gonfie. E’ stata accompagnata in ospedale con la piccola, e ha una prognosi di 8 giorni.

La donna ha raccontato di essere stata picchiata senza motivo con calci e pugni dal convivente, un 19enne nigeriano, rientrato a casa ubriaco, davanti alla bambina (che non è figlia del convivente stesso).

Il giovane nigeriano, quando ha aperto la porta agli agenti, era in chiaro stato di ubriachezza, mentre per in casa erano evidenti i segni della lotta, con oggetti e mobili rovesciati. Quello di ieri sera non era un episodio isolato, già in passato la donna aveva subito maltrattamenti. L’uomo, con diversi precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2013/11/18/983969-violenza-donne-botte-nigeriana.shtml

EVIDENZA, Reggio Emilia

RSS Feed Widget

Lascia un commento