Accoltellato da immigrato: italiano in fin di vita

17-11-2013

Drammatica lite aggressione nel rione Carmine. L’episodio sanguinoso è accaduto ieri sera, poco prima delle 22, quando due uomini hanno iniziato a litigare all’esterno di un bar di via De Caro. In pochi istanti dalle parole si è passati ai fatti. Sotto gli occhi dei passanti atterriti, si sono succeduti i colpi tra i due.

A cadere sotto i colpi di un fendente, probabilmente un coltello, è stato un giovane salernitano di 37 anni. Ferito anche il suo contendente, un georgiano che risulta ferito alla testa da bastonate. Sul posto le volanti della polizia, allertate dalla gente che passeggiava nella zona, ed anche i soccorritori del 118.

E’ apparso subito grave il cittadino salernitano, immediatamente trasportato all’ospedale Ruggi di via San Leonardo. Le coltellate hanno colpito fegato e polmoni. Operato d’urgenza al pronto soccorso, adesso è in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale.

La polizia ha invece arrestato il georgiano che è stato medicato nello stesso nosocomio per le ferite riportate nella colluttazione.

Nella notte anche un altro fatto di sangue. All’esterno del forte La Carnale si è registrata infatti una maxi rissa. Una decina le persone coinvolte. C’è chi ha anche utilizzato delle pietre per colpire la parte avversa. Alcuni protagonisti del fattaccio sono rimasti contusi e sono stati trasportati in ospedale. Indagano i carabinieri.

EVIDENZA, Salerno

RSS Feed Widget

Comments are closed.