Stupro di gruppo: meno di 3 anni a ‘operaio’ marocchino

16-11-2013

Un operaio marocchino 36enne residente a Fontanellato è stato arrestato dai carabinieri. Nel febbraio 2012 ha partecipato a uno stupro di gruppo a Sesto San Giovanni: una ragazza di Milano è stata violentata da alcuni marocchini. Dopo i processi di primo e secondo grado, la condanna è stata confermata dalla Cassazione. La Procura generale di Milano ha emesso un ordine di carcerazione, così Z. El K. A. è stato prelevato da casa, a Fontanellato, e portato in via Burla. Deve scontare 2 anni e 9 mesi di reclusione.

Nel corso di alcuni controlli sul territorio, inoltre, i carabinieri della Compagnia di Fidenza hanno denunciato tre albanesi, formalmente dimoranti a Milano. I tre giovani si trovavano a Fidenza con arnesi da scasso, sequestrati dai militari: oltre alla denuncia, per gli stranieri è stato emesso un foglio di via.

Sempre a Fidenza, un diciottenne è stato fermato alla guida dell’auto del padre ma è stato “appiedato” dai carabinieri. Il giovane infatti non ha conseguito la patente: la vettura è stata sequestrata, lui è stato denunciato.

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/2/216239/Partecip%C3%B2_a_uno_stupro_di_gruppo%3A_marocchino_arrestato_a_Fontanellato.html

EVIDENZA, Milano, Sesto San Giovanni

RSS Feed Widget

Lascia un commento