Deve fare irruzione in casa: chiama i fabbri…

16-11-2013

Sposi un immigrato? E' la fine che farai

Sposi un immigrato? E’ la fine che farai

Sesto San Giovanni, 16 novembre 2013 – Il giudice gli ordina di non avvicinarsi alla moglie e lui accompagna davanti a casa due fabbri per fargli manomettere la serratura e per entrare in casa. Questa volta si è conclusa con un arresto e l’accusa durissima di stalking, la vicenda di E. B., un egiziano di 51 anni, allontanato dalla moglie italiana, più volte aggredita in passato. Domenica 3 novembre l’uomo aveva picchiato la moglie davanti ai due figli di 7 e 8 anni. Lo stesso giorno la famiglia aveva lasciato casa e si era nascosta altrove. L’uomo fuori di sè si era poi rivolto alla suocera ed era stato fermato dalla polizia per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

Passati dieci giorni, l’egiziano è tornato a farsi vivo. Nonostante il tribunale di Monza gli abbia notificato un’ordinanza che gli impone di stare lontano dalla moglie, ha continuato a cercare occasioni per avvicinarla. L’ultima e più eclatante l’altro pomeriggio. La moglie gli aveva fato sapere che non voleva che si recasse in casa per ritirare i suoi effetti personali. Gli aveva riferito che sarebbero stati consegnati al datore di lavoro. In questo modo non avrebbe avuto più alibi per avvicinarsi all’appartamento. Invece, giovedì intorno alla una, E. B. si è palesato. Era accompagnato da due uomini con i quali ha cominciato ad armeggiare sulla porta.

La moglie aveva provveduto a far cambiare la serratura, dunque ogni tentativo di accedere all’appartamento era inutile. Ma l’uomo non voleva rinunciare ed ha cominciato a forzare la porta. Alcuni vicini si sono accorti della loro presenza a causa dei forti rumori. Hanno avvertito la polizia che una volta arrivata sul posto ha fermato i tre uomini. Sono state necessarie diverse verifiche per appurare che i due accompagnatori non erano complici, bensì due collaboratori di un fabbro cui l’egiziano aveva dato il compito di aprire la porta. Senza spiegare loro le sue vicende personali. I due fabbri hanno rischiato la denuncia per effrazione. Poi sono stati scagionati. L’uomo è stato invece fermato e questa volta dovrà rispondere dell’accusa di stalking.

http://www.ilgiorno.it/sesto/cronaca/2013/11/16/982836-stalker-fabbro.shtml

Sarà ‘terrorizzato’.

 

Crimini Immigrati, Sesto San Giovanni

RSS Feed Widget

Lascia un commento