“Sono africano, posso danneggiare le auto”: e aggredisce agenti

28-10-2013

Ubriaco, è salito sul cofano dell’auto di un vicino di casa e ha cominciato a saltare, minacciando il proprietario della macchina.
Poi, quando sono arrivati i poliziotti, Tarik Kourbani, 30 anni, li ha aggrediti. Gli agenti lo hanno ammanettato e portato in Commissariato.
Deve rispondere dei reati di violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato il marocchino che stanotte ha creato scompiglio alla periferia settentrionale della città.
La telefonata al 113 è giunta a mezzanotte e mezza. In località Incoronata, dove risiede, l’uomo stava dando in escandescenze, urlando e imprecando contro un altro residente.
Poi è salito sul cofano dell’auto di quest’ultimo e ha danneggiato la vettura.
Gli agenti della squadra volante lo hanno trovato in evidente stato di alterazione alcolica. Lo straniero si è scagliato contro di loro. I poliziotti lo hanno immobilizzato e arrestato.
Nel corso del processo per direttissima dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di via Bachelet il 30enne ha patteggiato una condanna a 10 mesi e 20 giorni di reclusione, pena sospesa.

http://www.zonalocale.it/2013/10/26/salta-sull-auto-del-vicino-a-picchia-i-poliziotti-arrestato/7046

Crimini Immigrati, Vasto

RSS Feed Widget

Lascia un commento