Milano: donna sfregiata al volto con un coltello da cucina

17-10-2013

Milano, 17 ottobre 2013 – Una cicatrice che si porterà dietro per tutta la vita, ma stavolta non si tratta solo di quella a livello psicologico ed emotivo per i maltrattamenti subiti. A. R., 41 anni, peruviano, ha, infatti, sfregiato la compagna con un coltello da cucina al culmine dell’ennesima lite domestica,provocandole una brutta ferita sul volto.

L’uomo, che aveva già una lunga lista di precedenti alle spalle, è stato arrestato ieri dalla polizia, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravissime. Il tutto si è svolto in via Arturo Graf, a Quarto Oggiaro, periferia di Milano: gli agenti sono arrivati sul posto dopo la segnalazione di alcuni vicini che riferivano di una donna in stato di shock e con un vistoso sfregio al volto.

La vittima, anche lei peruviana, 30 anni, ha raccontato una lunga storia di maltrattamenti: dopo il ferimento era fuggita di casa per evitare che i figli di quattro e due anni la vedessero in quelle condizioni. La donna è stata condotta in ospedale in codice giallo e giudicata guaribile in circa 20 giorni, ma il taglio che porta sul viso lascerà dei segni permanenti.

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento