Solo denunciato: a vent’anni trascinata in auto e stuprata

05-10-2013

SAN DONÀ DI PIAVE – Stuprata a vent’anni dietro il supermercato. L’aguzzino inchiodato a tempo di record dai carabinieri che nemmeno una settimana fa avevano raccolto la denuncia della vittima. L’incubo si materializza venerdì sera verso le dieci e mezza. Sullo spiazzo retrostante l’Eurospar in via del Centenario a San Donà.

Uno straniero, che lei forse conosce di vista, l’avvicina con una scusa per poi afferrarla alle spalle, trascinandola nell’auto parcheggiata nelle vicinanze. Apre la portiera e getta sui sedili posteriori e serrandole le mani attorno al collo con la minaccia di strangolarla se non si piega alle sue voglie, abusa di lei. Il violentatore presunto è un diciannovenne marocchino, domiciliato nel sandonatese, il quale al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero: l’accusa cui è chiamato a rispondere davanti al giudice è di violenza sessuale.

http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/ventenne_violentata_in_auto_a_san_don_stupratore_scoperto_a_tempo_di_record/notizie/334100.shtml

Ormai in galera ci finisci solo se fai buu allo stadio.

EVIDENZA, Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento